Vieri: “Ripresa Serie A? Prima la salute. Tanti soldi, vedranno come fare”

Articolo di
9 Maggio 2020, 23:05
Christian Vieri Christian Vieri
Condividi questo articolo

Vieri ha discusso della ripresa della Serie con Antonio Cassano, nella consueta diretta Instagram serale. Mentre l’ex attaccante della Roma è sembrato molto pessimista sulla conclusione della stagione (qui le sue parole), l’ex punta dell’Inter non si sbilancia. Di seguito le sue dichiarazioni

RIPRESA, POCHE SPERANZE?Christian Vieri esprime la sua opinione sulla possibile ripresa del calcio in Italia e il termina della stagione: «Ripresa Serie A? La prima cosa è la salute. Poi, però, devono vedere come fare per riprendere. Ci sono un sacco di soldi in ballo. Si parla di metà giugno per la ripresa, con la Champions League ad agosto. E’ difficile, ma secondo me devono provare e vedere un attimo».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.