x

Mondo Inter

Vieri: «Potevi prendere 3-4 gol dal Porto. È andata bene all’Inter»

Advertisement

Aspettative deluse dall’Inter di Simone Inzaghi secondo Christian Vieri. Il vecchio bomber nerazzurro non ha trovato buona la partita dei nerazzurri, lo conferma sulla BoboTV.

ASPETTATIVE – A Vieri non è piaciuta l’Inter contro il Porto: «Non mi aspettavo un’Inter così difensiva. Ha preparato sì la partita per difendere il vantaggio, ma non riesco a capire come potresti fare una partita del genere? Ti è andata bene stasera, ma potevi prendere 3-4 gol. Andava bene quando giocavamo noi, oggi il calcio non è questo. L’Inter non ha avuto occasioni, non ha accompagnato e mi sembra troppo poco per il club. Vai a fare gol, così cambia la storia e meriti. Strafelice perché siamo ai quarti con due italiane, ma mi aspettavo una squadra migliore. Il secondo tempo il Porto è stato tutto il tempo sulla metà campo avversaria. È fortuna che non si è preso gol. Dopo 12 anni vai ai quarti ed è importante per le casse della società. Io avrei messo prima Lukaku, precisamente a fine primo tempo. Lui non può non giocare, è grande e deve fare cinquanta partite all’anno da 90 minuti. Così uno con più di 100 kg fa fatica a trovare la forma».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.