Mondo Inter

Vieri: «Lukaku in Inghilterra era sovrappeso! Conte ottimo con Eriksen»

Christian Vieri ha commentato il percorso dell’Inter di Antonio Conte, verso lo scudetto, nel corso della solita diretta su Bobo TV, piattaforma Twitch, con Adani, Ventola e Cassano (che è tornato a stuzzicare sul gioco di Conte)

UOMO CHIAVE – È già tempo di bilanci per l’Inter di Antonio Conte, capace di conquistare lo scudetto con quattro giornate di anticipo. Ne ha parlato Christian Vieri: «Per vincere uno scudetto, tutti rendere essere al massimo altrimenti non fai una stagione simile. Voglio spendere due parole per i difensori: sono stati fondamentali anche nella costruzione da dietro. Davanti, senza Romelu Lukaku non vinci lo scudetto. Conte l’ha voluto in tutte le maniere, perché Icardi era andato via e serviva qualcuno che finalizzasse il gioco della squadra. Lukaku però è più completo di lui. Conte è stato bravo perché non si è impuntato su Eriksen e ha cambiato idea, capendo che dopo il girone d’andata c’era bisogno di qualità. Prima di venire all’Inter, Lukaku aveva segnato oltre cento gol, ma io ho sempre detto che in Inghilterra non si allenava bene ed era sovrappeso. Ha messo muscoli e massa. Sono due anni che è imprendibile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh