Mondo Inter

Vieri: “Juve non può vincere sempre, Inter si avvicinerà! Dzeko e Lukaku…”

Christian Vieri ha parlato ai microfoni di “Sportmediaset.it” in occasione della ‘Bobo Summer Cup’, torneo benefico da lui stesso ideato e diretto. L’ex attaccante dell’Inter parla della situazione nerazzurra e della possibilità di accorciare le distanze dalla Juventus. Di seguito le sue dichiarazioni

DISTANZEVieri parla della nuova Inter di Antonio Conte, che mira ad accorciare il gap con la Juventus: «Se guardi la rosa della Juventus, pensi che non potrà perdere neppure quest’anno perché comunque ha Cristiano Ronaldo, uno dei più forti al mondo insieme a Messi, quindi parte sempre favorita. Poi ha preso altri giocatori fortissimi, come Ramsey e Rabiot, magari resta anche Higuain. Sono giocatori di altra categoria. Quindi sulla carta dici Juventus, ma non può vincere per sempre, prima o poi perderà un campionato. L’Inter di Conte sta facendo una buona squadra: leggo di Dzeko e Lukaku, questi due sono forti, fanno gol, per cui secondo me l’Inter si avvicinerà e non sarà come l’anno scorso quando la Juve dopo 12 partite era davanti ed era già finita. Quest’anno l’Inter seguirà la Juve fino alla fine».

DIFESE DI FERRO – Il discorso scivola poi sulle fortissime difese che si vedranno quest’ano in Serie A, ma l’ex centravanti non ha dubbi sul più forte: «Contro quale difesa mi sarei trovato più in difficoltà? Contro Chiellini. È l’unico difensore vecchio stampo, ogni volta che hai la palla ti porta via. Ma anche Koulibaly è molto molto forte, gli stessi Godin e Skriniar sono tutti buoni difensori. Oggi si tende di più a giocare, loro sono rimasti quelli che giocano meno e li senti di più a livello fisico. Contro queste tre difese sarà dura fare gol, le altre squadre faranno tanta fatica. Per questo sarà un bel campionato. Per come è Conte, l’Inter sarà aggressiva e dura da battere. Poi è chiaro: l’anno scorso è arrivata quarta e per come la vedo io non è che l’anno dopo vinci lo scudetto. Però si avvicinerà molto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh