Vieri: “Inter sta facendo bene. Violenza negli stadi? Sempre le stesse cose”

Articolo di
9 Gennaio 2019, 21:01
Condividi questo articolo

Intervistato in esclusiva da “Tuttomercatoweb”, Christian Vieri, ex attaccante nerazzurro, ha parlato della situazione attuale in casa Inter e nel campionato italiano

VIOLENZA – «Violenza negli stadi? È sempre la stessa roba, preferisco non parlarne. Tutti dicono sempre le stesse cose e nessuno fa mai nulla. Che la Juventus avrebbe rivinto lo Scudetto si sapeva, dai. Sono troppo più forti e hanno preso anche Cristiano Ronaldo. Però è un bel campionato, il Napoli è sempre lì e l’Inter sta facendo sempre bene. Ci sono tante squadre che lottano per il secondo, terzo e quarto posto».

PIATEK – «È bravo, ma bisogna vederlo nel tempo. Non è che se uno fa 10-12 gol è un fenomeno. Io dico sempre che un attaccante è bravo se per 3-4 anni consecutivi realizza più di dieci gol. Come Quagliarella, no? Sta andando alla grandissima, merita la Nazionale e credo ci arriverà».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.