Mondo Inter

Vieri: “Inter sta facendo bene. Violenza negli stadi? Sempre le stesse cose”

Intervistato in esclusiva da “Tuttomercatoweb”, Christian Vieri, ex attaccante nerazzurro, ha parlato della situazione attuale in casa Inter e nel campionato italiano

VIOLENZA – «Violenza negli stadi? È sempre la stessa roba, preferisco non parlarne. Tutti dicono sempre le stesse cose e nessuno fa mai nulla. Che la Juventus avrebbe rivinto lo Scudetto si sapeva, dai. Sono troppo più forti e hanno preso anche Cristiano Ronaldo. Però è un bel campionato, il Napoli è sempre lì e l’Inter sta facendo sempre bene. Ci sono tante squadre che lottano per il secondo, terzo e quarto posto».

PIATEK – «È bravo, ma bisogna vederlo nel tempo. Non è che se uno fa 10-12 gol è un fenomeno. Io dico sempre che un attaccante è bravo se per 3-4 anni consecutivi realizza più di dieci gol. Come Quagliarella, no? Sta andando alla grandissima, merita la Nazionale e credo ci arriverà».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh