Mondo Inter

Vieri sull’Inter: “Ronaldo ha ragione. Cuper, non eravamo tutti uguali!”

Vieri ha commentato le dichiarazioni di Ronaldo (qui i dettagli) sui suoi infortuni. L’ex attaccante si schiera al fianco dell’ex compagno di reparto: gli allenamenti devono essere personalizzati. Di seguito il suo pensiero anche su Cuper in una diretta Instagram con Ventola

ALLENAMENTI DIVERSIVieri torna a parlare dell’Inter: «Ho avuto degli allenatori scarsi, ma non sto qui a dire i nomi. Ronaldo ha detto che con i metodi di ora non si sarebbe infortunato? Posso essere d’accordo. Quando ci allenavamo i difensori e i centrocampisti erano avanti, noi dietro. Da Ronaldo non si poteva pretendere di abbassare i tempi: non si poteva sovraccaricare, dargli mille problemi – dice Vieri -. Noi, i muli, dovevamo allenarci pesantemente per poi andare forte la domenica e distruggere gli avversari. Lui doveva allenarsi come diceva lui. Infatti, penso che Cuper sbagliasse a volere tutti uguali, ma non siamo tutti uguali. Io magari dovevo farne 30, lui 10. Io più roba facevo, meglio stavo. Non è che uno vuole fare di meno, è che non siamo tutti uguali. Zanetti può anche correre dalla mattina alla sera, perché il suo fisico glielo permette».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.