Mondo Inter

Vieri: «L’Inter può fare filotto, ora mi aspetto che torni a lottare per il titolo»

Vieri fiducioso nei confronti dell’Inter. L’ex nerazzurro, in collegamento alla sua Bobo Tv, ritiene pronta la squadra di Inzaghi per fare filotto di gare. Ha tutto per lottare per lo Scudetto

GRANDE SQUADRAChristian Vieri non ha dubbi sui nerazzurri, puntino allo Scudetto: «Mancano ancora tante partite, fra poco ci saranno i Mondiali e poi il rientro dopo la sosta, l’Inter ha tutto per tornare a lottare per lo Scudetto. Può fare filotto. Tra poco rientrerà anche Lukaku che ti dà tanto in più. L’Inter è forte, mi aspetto partite in cui comanda il gioco e vince. Mi aspetto una grande Inter, gioca bene e ha grandi giocatori. Normale vincere contro la Salernitana, così come a Sassuolo. Si sono ripresi alla grandissima, può solo migliorare. Tra un mese, voglio che sia lì a lottare per le posizioni alte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.