Mondo Inter

Vieri: «Inter, non vincere non sarebbe un fallimento! Il Milan ha dimostrato»

Vieri prova a difendere l’Inter, dopo le accuse da parte di Cassano (vedi articolo). L’ex attaccante, dal suo canale Twitch, elogia il Milan per quanto fatto sino a questo punto della stagione.

ALLA PARI O QUASI – Christian Vieri, alla Bobo TV, valuta le prime quattro della Serie A: «Federico Chiesa, Paulo Dybala, Dusan Vlahovic e Alvaro Morata, nessuno ha un attacco come questo in Italia. Chi è più forte? Io metto la Juventus appena sopra l’Inter, poi Napoli e Milan. Un fallimento se i nerazzurri non dovessero vincere? No, perché il Milan ha dimostrato di essere come l’Inter. Lasciamo stare che uno può dire che è molto più forte l’Inter del Milan, ma in trentacinque partite è primo: vuol dire che è forte forte forte. Poi non ha i giocatori, ma non fai trentacinque partite tutto l’anno primo: alla fine ci vuole carattere e ce l’ha».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh