Mondo Inter

Vieri: «Inter non fatto tantissimo ma solida. Un po’ di paura ci sta»

Vieri salva la prestazione dell’Inter contro il Barcellona, a prescindere dal risultato. L’ex attaccante, nel corso della puntata di stasera della Bobo TV, rimarca la solidità mostrata martedì sera.

DI FERROChristian Vieri comincia a commentare la vittoria dell’Inter partendo dall’avversario: «Non ha concluso molto il Barcellona, però è sempre padrone del gioco. C’è poco da fare: puoi vincere o perdere ma è sempre padrone del gioco. Con gli spagnoli difficilmente giochi meglio di loro, a parte l’Atlético Madrid, però ha concluso poco. L’Inter non ha fatto tantissimo: sì, ha vinto e solida, ripartiva quando gli altri facevano gli errori. Un po’ di paura ci sta, perché era una situazione così così, ma ha vinto solida. Comunque c’era tanta pressione, giocando con una grandissima squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock