Mondo Inter

Vieri: «Inter-Juventus? Ci sono due falli di mano! Era da VAR»

Christian Vieri non analizza Inter-Juventus di campionato, ma si sofferma dalla Bobo TV solamente sull’episodio del gol bianconero. Il bomber nerazzurro dei primi anni 2000 non accetta le scelte dell’arbitro.

CONTROLLO – Di Inter-Juventus si parlerà molto, purtroppo non della partita. Chirstian Vieri ha analizzato l’episodio incriminato del gol: «Il VAR deve far vedere all’arbitro, ci sono due falli di mano. Sul fuorigioco il VAR deve decidere, sui falli deve intervenire l’arbitro. Qui ci sono due falli in un secondo, il direttore di gara deve prendere una decisione. Sono stati fermi quattro minuti, non può non aver controllato. Io non penso alla malafede nel 2023, però i direttori di gara devono prendersi le responsabilità nelle scelte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.