Mondo Inter

Vieri: «All’Inter io e Ronaldo due fuoriclasse. A Cuper avrei dovuto dire…»

Vieri racconta alcuni aneddoti su Ronaldo nel periodo trascorso insieme all’Inter. Nel documentario “Il Fenomeno” rilasciato da DAZN, l’ex calciatore ricorda anche il complicato rapporto tra il brasiliano e Cuper.

FUORICLASSE – Christian Vieri parla del suo rapporto con Ronaldo il Fenomeno (vedi articolo) negli anni trascorsi all’Inter. Queste le dichiarazioni dell’ex attaccante nel documentario, “Il Fenomeno”, di DAZN: «Ronaldo era un giocatore molto umile. Sempre sorridente, sempre felice. Ecco perché tutti lo amavano. Marcello Lippi mi chiama e mi propone di giocare all’Inter. Io gli rispondo che ero già in macchina, pronto per firmare il contratto dopo mezz’ora. Ero entusiasta perché volevo giocare con Ronaldo. Il primo giorno di allenamento con l’Inter sono andato da lui e gli ho detto che ero lì per lui e che avremmo distrutto tutti per i successivi cinque, sei anni. Era come giocare con Micheal Jordan nei Chicago Bulls. Ci guardavano cinque o seimila persone mentre ci allenavamo. Eravamo dei fuoriclasse, troppo bravi. Senza gli infortuni avremmo potuto vincere tutto con l’Inter. Avrei dovuto dire a Héctor Cuper di lasciarlo stare, di lasciargli fare quello che voleva. Se si tratta di me devo allenarmi. Se si tratta di Javier Zanetti o di Álvaro Recoba va bene, devono allenarsi. Ma Ronaldo, con i problemi che aveva avuto, doveva essere lasciato in pace. Poi è tornato in campo e finalmente abbiamo riavuto il nostro Ronaldo!». Vieri conclude così il racconto dei suoi anni trascorsi all’Inter insieme a Ronaldo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.