Mondo Inter

Vieri: «Inter, dopo batoste con Spalletti e Conte ora è pronta per gli ottavi!»

L’Inter, dopo anni difficili e dure eliminazioni in Champions League, è riuscita finalmente ad accedere agli ottavi di finale. L’ex attaccante nerazzurro Vieri, durante la Bobo TV su Twitch, ha commentato il cammino della squadra di Inzaghi in Europa.

CAMPAGNA EUROPEA – Christian Vieri sottolinea l’importanza dell’esperienza nel cammino dell’Inter in Champions League: «L’Inter è uscita per anni, ma è dura andare a vincere quando non sei pronto, quando sono sei o sette anni che non fai la Champions League. Non è così facile, non è automatico. Ci vuole un percorso, devi costruire la squadra. Batoste con Luciano Spalletti, poi con Antonio Conte. Poi quest’anno vedi come gioca, com’è pronta per andare agli ottavi. Può succedere di tutto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh