Vieri: «Inter, confermarsi è difficile? Conta la testa. Resta la più forte»

Vieri è stato ospite dell’Inter Club a Cormano. Presente all’evento anche Gian Luca Rossi, che in un’intervista pubblicata attraverso il suo canale YouTube ufficiale ha trattato alcuni temi tra presente e passato.
SGUARDO AL PASSATO – Christian Vieri nella serata organizzata dall’Inter Club Cormano, in un’intervista a Gian Luca Rossi ha parlato dell’affetto dei tifosi dell’Inter nei suoi confronti: «I tifosi ricordano, hanno una buona memoria. Tanti hanno la mia età, mi hanno visto giocare. Si gioca troppo? Purtroppo è così: c’è la Nations League, Champions League, Coppa Italia, campionato. Però le rose si sono allargate, se l’allenatore deve fare il turnover, si può fare lo stesso. Ricordo più bello con l’Inter? Tutti i sei anni, sono stato veramente bene».
Riconfermarsi è ancora più difficile
QUESTIONE MENTALE – Christian Vieri poi esprime un suo parere riguardo l’Inter attuale, con le difficoltà del caso nel riconfermarsi dopo la straordinaria vittoria dello scudetto la passata stagione: «È solo una questione mentale, l’Inter è la squadra più forte del campionato. Ha una rosa fortissima e due giocatori per ruolo. Vincere è sempre difficile, però dopo l’Europeo e la Copa América, i giocatori iniziano più tardi perché sono stanchi. L’Inter sta bene, contro il Manchester City ha fatto una grande partita. Quando a livello mentale stanno bene è difficile batterli».
Fonte: Canale YouTube – Gian Luca Rossi