Vieri: “Icardi in PSG-Real Madrid? Visto poco, ma stiamo tranquilli”

Vieri è ospite di “Pressing Champions League” su Italia 1. L’ex attaccante dell’Inter ha commentato la prestazione di Icardi, che ha giocato un’ora in PSG-Real Madrid 3-0 prima di essere sostituito da Choupo-Moting (vedi articolo).
ANCORA NON PRONTO – Christian Vieri trova delle scusanti per il fatto che Mauro Icardi non sia andato in gol in PSG-Real Madrid: «L’abbiamo visto poco, comunque non ha fatto tutta la preparazione col PSG. C’è da dieci giorni, ha bisogno di tempo e di giocare. Stasera ha fatto un’oretta però comunque bisognerà dargli tempo. Gol li ha fatti e sempre li farà, non è che a Parigi non li fa più. Ha grandissimi compagni che lo metteranno nelle condizioni di segnare, stiamo tranquilli su Icardi».
DALLA COPPA AL CAMPIONATO – Vieri poi parla di Inter-Slavia Praga e di come i nerazzurri dovranno arrivare al derby contro il Milan di sabato sera: «L’allenatore (Antonio Conte, ndr) si è preso le colpe, ha detto che non hanno preparato bene la partita. Non sono mai stati in partita, non erano carichi, non erano concentrati e non erano aggressivi. Sabato sarà tutto l’opposto, però l’Inter non può non preparare queste partite qua. Possono perdere contro chiunque, però non possono sbagliare questa partita».
ALTRE NOTIZIE
-
03/01/2021 - 23:42