Mondo Inter

Vieri: “Icardi e Nainggolan? Decisione di Marotta e Conte! Attacco Inter…”

Christian Vieri – ex attaccante dell’Inter -, intervistato da “Sky Sport”, non si sbilancia molto sull’argomento Icardi in uscita dall’Inter, ma continua a non credere a una Serie A competitiva dopo la campagna acquisti programmata dalla Juventus

RIVOLUZIONE IN AREA – Il suo “erede” è destinato a lasciare Milano, Christian Vieri non fa drammi: «Da quello che leggo, all’Inter vogliono cambiare l’attacco: si parla sempre di Romelu Lukaku ed Edin Dzeko, vediamo… Sono tutti giocatori forti, ma c’è ancora tempo. Radja Nainggolan e Mauro Icardi fuori dal progetto? Ognuno fa le sue scelte, vogliono prendere altri giocatori: hanno deciso Beppe Marotta e Antonio Conte, ora vedremo dove andrà Icardi. Juventus o Napoli? Icardi è un grande realizzatore, non so dove lo vedrei meglio, queste sono scelte che competono agli allenatori, che se hanno deciso di cambiare significa che vogliono altri tipi di giocatori: c’è chi preferisce quelli più posizionali e chi quelli che partecipano di più alla manovra».

SCUDETTO MIRAGGIO – Vieri crede pochissimo alle speranze delle inseguitrici di arrivare prime: «La Juventus ha già Cristian Ronaldo, Aaron Ramsey e Adrien Rabiot, ha praticamente preso Matthijs de Ligt, come si fa a dire che il gap per Inter e Napoli si sta accorciando? Inter e Napoli stanno facendo un buon mercato cercando di prendere giocatori importanti, ma è sbagliato paragonarle alla Juventus, perché metti inutilmente pressione ai giocatori. Ognuno pensi a costruire la propria squadra in maniera più competitiva possibile, poi vediamo cosa succede in campo. Prima o poi la Juventus deve perdere lo scudetto, ma i giocatori che ha non li hanno le altre squadre: lasciamola stare perché è fortissima, però può succedere di tutto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.