Mondo Inter

Vieri: «Conte? Forse non gli stava bene che l’Inter ne venda due o tre»

Vieri prova a capire i motivi dell’addio di Conte. L’ex attaccante dell’Inter, durante “Bobo TV” sul suo canale Twitch, trova comunque lati positivi dall’allenatore leccese.

L’ADDIOChristian Vieri parla dell’addio di Antonio Conte: «Che lui abbia un carattere particolare lo sappiamo, ma è un bravo allenatore. L’Inter in due anni ha vinto lo scudetto ed è arrivata in finale di Europa League, Conte ha fatto un grandissimo lavoro. Al Chelsea aveva vinto: per me è un grandissimo allenatore, ma ha un caratteraccio. Ora vediamo: sappiamo che l’Inter deve vendere, perché comunque devono rientrare dei soldi. Non so se è vero, ma devono vendere i giocatori: vediamo, forse a lui non gli stava bene che dovessero vendere due o tre pezzi grossi. Staremo a vedere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh