Vierchowod: “Scudetto? Inter o Juventus, c’è un fattore da considerare”

Articolo di
27 Settembre 2019, 18:16
Condividi questo articolo

L’Inter, ancora in testa alla classifica dopo cinque giornate di campionato, quest’anno sotto la guida di Antonio Conte secondo molti potrebbe ritornare a vincere lo scudetto. Anche secondo Pietro Vierchowod, ex giocatore della Sampdoria, che ospite dagli studi di “Sky Sport 24” esprime la sua opinione.

SCUDETTO – L’Inter sotto la guida di Antonio Conte può ritornare a vincere lo scudetto, anche perché agevolata dai pochi impegni stagionali, questo il pensiero di Pietro Vierchowod«Voto? Dico nove, o lo vince la Juventus o lo vince l’Inter! Altre squadre non ne vedo. L’Inter ha fame, la Juventus vince da otto anni e vuole vincere la Champions League. L’Inter ha meno impegni mentali rispetto i bianconeri».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.