Mondo Inter

Vierchowod: «Inter? Può succedere di tutto in un campionato così scarso!»

Vierchowod, ex giocatore di Juventus e Milan, intervenuto sulle frequenze di TMW Radio ha parlato della lotta scudetto e del campionato di Serie A.

AL VERTICEPietro Vierchowod ha detto la sua riguardo la lotta scudetto e le chance dell’Inter di superare il Milan: «In questo campionato in cui secondo me il livello è davvero scarso può succedere ancora di tutto. Dico scarso perché per esempio sia Napoli che Inter quando hanno avuto le loro grandi e ripetute occasioni per vincere si sono fermate. Questo campionato lo può vincere chiunque perché nessuno ha fatto lo strappo. Secondo me l’Inter ha una rosa più forte delle altre e non si vince purtroppo le colpe vanno anche sulla guida tecnica. Non dico che ha sbagliato a mettere la squadra in campo ma magari avvolte ci sono state scelte che non ho condiviso. Per esempio non avrei mai levato Barella a Bologna ma io non sono un allenatore è solo una mia opinione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh