Mondo Inter

Vierchowod: “Inter, poca gente brava! Vecino o Borja Valero? Zero dubbi”

L’Inter si trova a un crocevia fondamentale in Champions League (QUI le ultime sulla formazione), dove domani sfiderà lo Slavia Praga. I nerazzurri di Conte non possono che vincere per poter ancora sperare nel passaggio del turno. Secondo Vierchowod, è una la principale carenza dei nerazzurri. Di seguito le sue parole ai microfoni di “Sky Sport 24”

SCELTE – L’Inter sfiderà domani lo Slavia Praga con tante assenze importanti, alle quali si è aggiunto Nicolò Barella. Pietro Vierchowod chiama Borja Valero: «I due che vengono a mancare a centrocampo (Stefano Sensi e Barella, ndr) hanno qualità, ma danno anche consapevolezza di forza. Io ho visto Matias Vecino, ma sinceramente avrei fatto giocare Borja Valero perché in campo internazionale ha certamente più esperienza. Magari fisicamente non è ai livelli degli altri, ma sa giocare con la palla tra i piedi ed è intelligente».

CARENZA – Secondo l’ex difensore, la carenza nerazzurra sta proprio negli uomini: «Se è più dura per l’Inter o per l’Atalanta? La squadra di Antonio Conte deve vincere per passare, per l’Atalanta non cambia nulla, il pubblico sarebbe comunque soddisfatto. A Milano è diversa la cosa, ci si aspetta di più dall’Inter perché è seconda in campionato e perché ha buona quadra, ma non eccellente. I nerazzurri hanno poca gente brava. Rispetto alla Juventus che ha tantissime scelte, l’Inter ne ha poche. Questa è un po’ la carenza di questa Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.