Vierchowod: “4° posto? Milan ha carte in regola. All’Inter manca una cosa”

Articolo di
17 Gennaio 2019, 14:35
Condividi questo articolo

Pietro Vierchowod – intervenuto ai microfoni della trasmissione “Al VAR dello Sport”, in onda su “RMC Sport” – dice la sua sulla situazione del Milan, che ieri ha perso contro la Juventus nella finale di Supercoppa italiana e si appresta a perdere anche Gonzalo Higuain, pronto a volare al Chelsea. L’ex difensore è convinto che i rossoneri se la possano giocare con l’Inter per un posto in Champions. Di seguito le sue dichiarazioni

CORSA CHAMPIONS – Il Milan è uscito sconfitta dalla finale di Supercoppa italiana giocata a Gedda contro la Juventus e ora è pronto a rituffarsi in campionato. Secondo Pietro Vierchowod, i rossoneri di Gennaro Gattuso non hanno nulla in meno dell’Inter: «Milan? Ha tutte le carte in regola per arrivare quarto in classifica. Contro Lazio, Roma e Inter può giocarsela benissimo. Sono tutte squadre che, a differenza della Juventus, non dispongono di elementi top in panchina».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.