Mondo Inter

VIDEO – Serie A, Torino-Sampdoria 2-1: gol e highlights della partita

Torino-Sampdoria, match della trentesima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico – Grande Torino.

EUROPA RIAVVICINATA – Torino-Sampdoria 2-1 nel match della trentesima giornata di Serie A. Il Torino si aggiudica lo scontro diretto per l’Europa League e aggancia le due romane e l’Atalanta, in attesa dell’impegno dei bergamaschi contro il Bologna. Al 34′, con Omar Colley fuori per farsi medicare (uscirà poco dopo), i granata approfittano della momentanea superiorità numerica, cross di Lorenzo De Silvestri e deviazione vincente di Andrea Belotti, che raddoppia nel recupero del primo tempo sfruttando un rimpallo in area di rigore, con in mezzo proteste perché l’arbitro Fabio Maresca (seppur richiamato dal VAR) aveva misteriosamente assegnato fallo in attacco del centravanti dopo una trattenuta di Joachim Andersen. La Sampdoria si rifà sotto con un sinistro di Manolo Gabbiadini dai venticinque metri, ma non basta perché nei sette minuti più recupero restanti non succede altro. Blucerchiati ora noni in classifica, a -3 dalle posizioni che valgono le coppe europee nella prossima stagione. Di seguito il video con la sintesi di Torino-Sampdoria dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.