Mondo Inter

VIDEO – Serie A, Torino-Sampdoria 2-1: gol e highlights della partita

Torino-Sampdoria, match della trentesima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico – Grande Torino.

EUROPA RIAVVICINATA – Torino-Sampdoria 2-1 nel match della trentesima giornata di Serie A. Il Torino si aggiudica lo scontro diretto per l’Europa League e aggancia le due romane e l’Atalanta, in attesa dell’impegno dei bergamaschi contro il Bologna. Al 34′, con Omar Colley fuori per farsi medicare (uscirà poco dopo), i granata approfittano della momentanea superiorità numerica, cross di Lorenzo De Silvestri e deviazione vincente di Andrea Belotti, che raddoppia nel recupero del primo tempo sfruttando un rimpallo in area di rigore, con in mezzo proteste perché l’arbitro Fabio Maresca (seppur richiamato dal VAR) aveva misteriosamente assegnato fallo in attacco del centravanti dopo una trattenuta di Joachim Andersen. La Sampdoria si rifà sotto con un sinistro di Manolo Gabbiadini dai venticinque metri, ma non basta perché nei sette minuti più recupero restanti non succede altro. Blucerchiati ora noni in classifica, a -3 dalle posizioni che valgono le coppe europee nella prossima stagione. Di seguito il video con la sintesi di Torino-Sampdoria dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh