Mondo Inter

VIDEO – Palacios, il saluto con Albano dall’Independiente Rivadavia!

Tomas Palacios è diventato poco fa ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. L’Independiente Rivadavia ha salutato il calciatore con un video molto particolare: c’è Albano in sottofondo.

ADDIO – Tomas Palacios è finalmente un nuovo giocatore dell’Inter. Il difensore aveva fatto le visite mediche ad inizio settimana, ma si era tutto bloccato in seguito ai problemi burocratici nati in Argentina tra Independiente Rivadavia e Talleres per la proprietà del cartellino. Alla fine tutto si è risolto al meglio e l’offerta nerazzurra ha fatto colpo: 6.5 milioni di euro più bonus per arrivare ad un massimo di 11. Palacios non è comunque andato via nell’indifferenza: il classe 2003 ha lasciato un bel ricordo dove ha giocato.

Palacios, le prime parole dopo l’addio all’Argentina

L’Independiente Rivadavia ha salutato il difensore con un video e una canzone in sottofondo di grande cultura italiana, vale a dire ‘Felicità‘ di Albano. Palacios ha detto nel contenuto: «Faccio questo video per ringraziare l’Independiente Rivadavia per avermi dato la grande occasione di giocare nell’Inter. Grazie, sto vivendo un sogno e mando un saluto a tutti». Questa sera ci sarà Inter-Atalanta allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, il giovane argentino però non sarà a disposizione. Dopo la sosta verrà probabilmente convocato per la prima volta da Simone Inzaghi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.