Mondo Inter

VIDEO – L’ultima Inter-Spal: decidono Icardi e il missile di Perisic

Domani l’Inter affronterà la Spal: l’ultimo precedente a San Siro tra le due compagini risale alla scorsa stagione e a decidere furono un rigore realizzato da Icardi e un grandissimo gol di Perisic

Reduce dall’impegno europeo, dalla sconfitta di Cagliari e dalle scorie del “caso Icardi”, l’Inter si rituffa domani nel campionato con l’imperativo di ottenere i tre punti nell’incontro casalingo contro la Spal per non rischiare di perdere contatto col Milan nella settimana che porta al derby. L’ultimo precedente al Meazza tra le due compagini risale al 10 settembre 2017, terza giornata dello scorso campionato e a imporsi furono i nerazzurri per 2-0 grazie alle reti di Mauro Icardi e Ivan Perisic.

POMERIGGIO COMPLICATO- Quel pomeriggio al Meazza l’Inter ebbe la meglio, non senza qualche difficoltà, di una Spal combattiva che fino a pochi minuti dalla fine tenne aperto il match. A scardinare per primo la difesa dei ferraresi fu il “solito” Mauro Icardi al 27° minuto grazie a un calcio di rigore concesso dall’arbitro per atterramento di Joao Mario: inizialmente era stato concesso un calcio di punizione dal limite, ma dal controllo Var emerse che il fallo era avvenuto appena dentro l’area e l’arbitro accordò la massima punizione. Dopo l’1-0 la partita prese una piega ben definita con l’Inter che ebbe altre occasioni, ma senza riuscire a concretizzare, e la Spal che provava a pungere con saltuarie fiammate in cui però creò alcuni pericoli alla porta difesa da Handanovic. Dopo una clamorosa traversa presa da Skriniar con un tiro da 35 metri, a pochi minuti dal fischio finale arrivò il gol del definitivo 2-0 e fu un gol bellissimo: D’Ambrosio si avventa su un pallone uscito dalla difesa della Spal dopo un contrasto subito da Icardi e scodella un cross morbido per Ivan Perisic che con il sinistro al volo dal limite dell’area scaglia un missile sotto la traversa assolutamente imprendibile per il portiere ospite. Con quella vittoria l’Inter rimase in vetta alla classifica a punteggio pieno insieme a Napoli e Juventus.

Fonte video: canale youtube Serie A

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh