Mondo Inter

VIDEO – L’Inter soffre, ma è trascinata da un super Adriano

L’11 aprile del 2004 l’Inter di Alberto Zaccheroni ottenne tre punti fondamentali in ottica Champions vincendo una partita molto complicata sul campo del Perugia, grande protagonista Adriano, autore di una doppietta

Quindici anni fa l’Inter, allenata all’epoca da Alberto Zaccheroni, scese in campo a Perugia a caccia di tre punti importanti nella rincorsa a un posto nella Champions League dell’anno successivo. Fu un pomeriggio molto complicato quello contro la squadra di Serse Cosmi, all’epoca una delle realtà piccole più interessanti del campionato. Gli umbri misero in seria difficoltà i nerazzurri (per l’occasione in maglia gialla) ma furono rimontati e battuti negli ultimi minuti del match.

ADRIANO L’IMPERATORE- Fu un pomeriggio veramente “da Imperatore” per Adriano, vero e proprio trascinatore dell’Inter. Il Perugia partì molto forte mettendo in seria difficoltà l’Inter, ma dopo due pali dei padroni di casa arrivò quasi a sorpresa il vantaggio nerazzurro realizzato proprio da Adriano con una fantastica azione personale in cui l’attaccante brasiliano mise in mostra tutto il suo strapotere tecnico e fisico. Nella ripresa però la rimonta dei padroni di casa che, grazie alle reti di Eusebio Di Francesco e Dario Hubner si portarono su un meritato risultato di 2-1 a favore. Negli ultimi minuti però la rimonta dell’Inter, ancora con Adriano abile a girasi e a scagliare in rete un pallone ricevuto direttamente da rimessa laterale e infine con Martins che chiuse il match con il definitivo 3-2 a favore dell’Inter realizzato in contropiede.

Fonte video: GM Mile

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.