VIDEO – Inter entra nel mondo eSports: Bastoni testimonial

Articolo di
11 Febbraio 2020, 14:50
Alessandro Bastoni
Condividi questo articolo

Come reso noto tramite un comunicato ufficiale e un video pubblicato sui social network, l’Inter da oggi sbarca nel mondo eSports grazie alla collaborazione con QLASH. Nel video promozionale, presente Alessandro Bastoni come testimonial.

NOVITA’ – L’Inter sbarca nel mondo eSports. A comunicarlo è il club nerazzurro sul sito ufficiale. “Testimonial del video di lancio è il calciatore della prima squadra Alessandro Bastoni, collegamento naturale tra il calcio e la Z Generation, pubblico principale di riferimento del mondo eSports. Giovani e talentuosi, italiani ma dal profilo internazionale. Queste le caratteristiche che accomunano il giocatore nerazzurro e i due Pro Players della squadra di Inter | QLASH: Diego ‘Crazy_Fat_Gamer’ Campagnani, eccellenza mondiale degli eSports a tema calcistico, e Luigi “Kirito_Yuuki_00” Loffredo, una delle migliori proposte a livello italiano.

I DETTAGLI – Prosegue il comunicato: “La creazione del roster nerazzurro di eSports è stata possibile grazie alla collaborazione con QLASH, società leader nel mondo degli eSports che si occupa di creare e supportare community gaming ed eSports a livello globale e locale. Punto di partenza del progetto eSports del club nerazzurro sono i tornei di games a tema calcistico, tra i quali il campionato di eSerie A TIM. Sono già state inoltre pianificate diverse attività sul territorio, che celebreranno la collaborazione tra Inter e QLASH, coinvolgendo attivamente gamer e appassionati del mondo eSports. I Pro Player di Inter | QLASH, come tutti i giocatori dell’Inter, indosseranno nelle competizioni ufficiali una maglia nerazzurra inedita, con un logo che si ispira alla eSports generation ma con un occhio per la tradizione dato dalla presenza di elementi iconici dell’Inter”.

Fonte: Inter.it.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE