Mondo Inter

VIDEO – Calhanoglu è il Lenovo Player of The Month: super a dicembre!

Calhanoglu è stato premiato dai tifosi con il riconoscimento di Lenovo Player Of The Month di dicembre. Il turco ha guidato l’Inter con quattro assist e due gol in cinque presenze

PREMIOHakan Calhanoglu si è aggiudicato il premio di Lenovo Player of The Month per il mese di dicembre. Il turco ha infatti guidato l’Inter con quattro assist e due gol in cinque presenze. Il centrocampista è stato scelto direttamente dai tifosi nel sondaggio proposto attraverso i social nerazzurri.

PERIODO D’ORO – Non è il primo riconoscimento per Calhanoglu, specifica l’Inter: “Prestazioni davvero notevoli quelle del numero 20: cinque presenze in A a dicembre, 2 gol e 4 assist! Numeri che gli sono valsi il premio di miglior giocatore del mese anche per AssoCalciatori, dopo aver ricevuto l’MVP del mese di novembre da Lega Serie A”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh