Mondo Inter

Vidal non pensa all’Inter: “Sto bene! Voglio vincere qui con il Barcellona”

Vidal è il pallino di Conte, che lo vorrebbe nella sua Inter. Dopo la doccia fredda del suo entourage (vedi articolo), lo stesso centrocampista cileno – intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del Barcellona – allontana i rumors di mercato. Di seguito le sue dichiarazioni

GIOIA BLAUGRANA Arturo Vidal è sempre nei pensieri dell’Inter, ma al momento non sembra pensarci: «È stata una gioia incredibile tornare ad allenarsi, quei due mesi in cui siamo stati rinchiusi sono stati piuttosto lunghi. Ti piace molto di più quando sei in campo con i tuoi compagni di squadra, è un’esperienza molto bella. Ora stiamo tornando e stiamo andando molto bene in allenamento, ma stiamo affrontando mesi molto importanti».

OBIETTIVI – Vidal si concentra poi sulle undici partite di Liga rimanenti e allontana i rumors di mercato legati all’Inter: «Queste 11 partite saranno 11 finali, ne siamo tutti consapevoli e sappiamo che saranno molto difficili. Dobbiamo fidarci di noi stessi, dobbiamo pensare a vincere e anche a farlo nel migliore dei modi. Sarebbe un sogno vincere nove campionati di fila, perché raggiungere un record con così tanti titoli è molto difficile. Mi sento ancora bene e continuerò a combattere e vincere trofei. Pochi giocatori nella storia lo hanno fatto e ne sono orgoglioso. Spero di vincere il nono qui con il Barça».

Fonte: fcbarcelona.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.