Mondo Inter

Vidal: «All’Inter solo per Conte! Lautaro Martinez è meglio di Haaland»

Seconda parte della corposa intervista rilasciata da Arturo Vidal all’emittente TNT Data Sports (QUI per recuperare le altre dichiarazioni). Qui si parla del suo rapporto con i compagni di squadra e con Antonio Conte

RAPPORTOArturo Vidal ha fatto il punto sulle sue condizioni fisiche, dopo l’operazione al ginocchio di due mesi fa: «Contro l’Atalanta stavo soffrendo tantissimo e ho preferito fermarmi. Spero di giocare l’ultima partita contro l’Udinese. Ora mi sento molto meglio e sono fiducioso. Sto lavorando e sto facendo tutto quello che serve per tornare a disposizione. Con la Juventus non era il caso di forzare. Rapporto con Antonio Conte? Per me è una gioia, sono venuto all’Inter solo per Conte, perché lui mi conosce come giocatore e come persona. Durante l’annata ovviamente lui ti dice le cose in faccia. Lui sa quello che abbiamo vinto e come sono fatto. Futuro? Non ho fretta. Vorrei restare in Europa in una squadra che deve lottare per cose importanti. Non so se ancora un anno o due. Ma per cose importanti intendo anche la Champions League».

GRUPPO – Per i compagni di squadra Alexis Sanchez e Lautaro Martinez, Vidal non risparmia complimenti: «Io e Sanchez siamo molto uniti all’Inter. Tutti conoscono il suo valore, è uno dei giocatori migliori del mondo. Ovviamente c’è tanta competizione tra i nostri attaccanti. Sono rimasto sorpreso dal suo rendimento negativo a Manchester. In Italia i ritmi di allenamento sono duri ed è importante che lui sia al top fisicamente. Lautaro Martinez tra i grandi attaccanti del mondo? Sì, lui sa che deve migliorare e lavorare tanto. Ma ha un’età tale da poter fare la differenza in futuro. Ha tutte le caratteristiche per essere il migliore del mondo. Haaland? È un anno che gioca a questi livelli, non si può paragonare con Lautaro Martinez e Mbappé, ma anche Suarez e Lewandowski. Hakimi? Una macchina».

».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.