Mondo Inter

Vidal: «All’Inter solo per Conte! Lautaro Martinez è meglio di Haaland»

Seconda parte della corposa intervista rilasciata da Arturo Vidal all’emittente TNT Data Sports (QUI per recuperare le altre dichiarazioni). Qui si parla del suo rapporto con i compagni di squadra e con Antonio Conte

RAPPORTOArturo Vidal ha fatto il punto sulle sue condizioni fisiche, dopo l’operazione al ginocchio di due mesi fa: «Contro l’Atalanta stavo soffrendo tantissimo e ho preferito fermarmi. Spero di giocare l’ultima partita contro l’Udinese. Ora mi sento molto meglio e sono fiducioso. Sto lavorando e sto facendo tutto quello che serve per tornare a disposizione. Con la Juventus non era il caso di forzare. Rapporto con Antonio Conte? Per me è una gioia, sono venuto all’Inter solo per Conte, perché lui mi conosce come giocatore e come persona. Durante l’annata ovviamente lui ti dice le cose in faccia. Lui sa quello che abbiamo vinto e come sono fatto. Futuro? Non ho fretta. Vorrei restare in Europa in una squadra che deve lottare per cose importanti. Non so se ancora un anno o due. Ma per cose importanti intendo anche la Champions League».

GRUPPO – Per i compagni di squadra Alexis Sanchez e Lautaro Martinez, Vidal non risparmia complimenti: «Io e Sanchez siamo molto uniti all’Inter. Tutti conoscono il suo valore, è uno dei giocatori migliori del mondo. Ovviamente c’è tanta competizione tra i nostri attaccanti. Sono rimasto sorpreso dal suo rendimento negativo a Manchester. In Italia i ritmi di allenamento sono duri ed è importante che lui sia al top fisicamente. Lautaro Martinez tra i grandi attaccanti del mondo? Sì, lui sa che deve migliorare e lavorare tanto. Ma ha un’età tale da poter fare la differenza in futuro. Ha tutte le caratteristiche per essere il migliore del mondo. Haaland? È un anno che gioca a questi livelli, non si può paragonare con Lautaro Martinez e Mbappé, ma anche Suarez e Lewandowski. Hakimi? Una macchina».

».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh