Mondo Inter

Vidal all’Humanitas per la seconda parte delle visite, poi la firma: i dettagli

Vidal dopo essere arrivato ieri sera, in mattinata ha svolto la prima parte delle visite mediche al CONI (vedi articolo). Da poco è arrivato all’Humanitas dove concluderà la seconda parte delle visite mediche prima di mettere la firma sul suo nuovo contratto.

SECONDA PARTEVidal è pronto a firmare il suo nuovo contratto con l’Inter dopo aver terminato la seconda parte delle visite mediche. Atteso in sede, ma quale saranno i dettagli del contratto? Possiamo ipotizzare un contratto biennale con opzione per il terzo. Contratto di circa 7 milioni a stagione più eventuali bonus ma per questo attendiamo ulteriori dettagli da parte dell’Inter subito dopo l’ufficialità.

NUMERO MAGLIA – Vidal, quale numero di maglia indosserà? Scelta quasi scontata per il centrocampista cileno che probabilmente continuerà sulla scia del numero 22, numero disponibile all’Inter e che già indossava al Barcellona.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.