Mondo Inter

Vezzali: «Pubblico negli stadi? Nuove proposte per le zone bianche»

Valentina Vezzali, sottosegretaria con delega allo sport del Governo Draghi, ha annunciato su facebook di aver chiesto nuove misure per permettere il ritorno, anche solo parziale, del pubblico negli stadi.

RIVEDERE LE REGOLE – Vezzali, in partenza per Tokyo per le Olimpiadi, ha annunciato di aver chiesto nuove regole per permettere un ritorno del pubblico negli stadi come richiesto più volte dalle società: «Sono in partenza per Tokyo dove domani inizieranno i Giochi Olimpici. Prima di partire, ho proposto alla cabina di regia di prevedere, per gli eventi sportivi in zona bianca, il 75% della capienza per gli impianti all’aperto ed il 50% per quelli al chiuso. Nelle zone gialle, invece, ho proposto di superare gli attuali limiti massimi di 1000 persone all’aperto e 500 al chiuso, seppure consapevole dell’esigenza di mantenere alta la soglia di prudenza e di cautela».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button