Mondo Inter

Vertonghen, parla l’agente: “Inter, Roma e Napoli? Il Benfica lo ha convinto”

Jan Vertonghen, svincolatosi dal Tottenham, ha scelto il Portogallo come sua prossima meta, in particolare il Benfica, firmando un contratto di tre anni (vedi articolo). Su di lui erano interessate anche Inter e Roma, ma il suo agente Tom De Mul, attraverso il portale belga Sporza, ha chiarito la situazione.

AL BENFICA – Il procuratore di Jan Vertonghen ha parlato della sua nuova esperienza al Benfica: «Jan Vertonghen al Benfica? È andato tutto bene. Il contatto con il Direttore Generale Tiago Pinto e il Direttore Tecnico Rui Costa è durato po’ di settimane. Il Benfica lo ha convinto, c’erano anche altri club interessati e Jan (Vertonghen, ndr) ha dato priorità a loro. Gli offrono stabilità e continuità, soprattutto con i tre anni di contratto, questo è stato fondamentale per la carriera di Jan…».

INTERESSE IN SERIE A – Poi ha chiarito riguardo l’interesse di alcuni club interessati a Vertonghen, tra questi anche l’Inter: «Ci sono stati contatti anche con Inter, Roma e soprattutto Napoli, dove a un certo punto stava diventando molto concreto. Ma quei 3 anni di contratto offerti dal Benfica sono stati molto importante, così come il fatto di poter giocare in UEFA Champions League. Certo, all’inizio il Benfica non era la prima opzione per Jan, ma poi ha cominciato a pensarci sempre di più».

Fonte: sporza.be

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh