Verso Milan-Inter: nerazzurri con alcuni ballottaggi di formazione

Articolo di
20 Settembre 2019, 15:08
Conte Conte
Condividi questo articolo

Domani l’Inter tornerà in campo nel fondamentale derby contro il Milan, per Antonio Conte ci sono alcuni dubbi di formazione che saranno probabilmente sciolti questa sera

L’analisi di Sportmediaset sul derby di domani, che vedrà Inter e Milan scendere in campo al Giuseppe Meazza (per l’occasione in “casa Milan”) alle 20:45, si concentra sui dubbi di formazione per Antonio Conte. Il passo falso in Champions League contro lo Slavia Praga sembra essere già un ricordo e la squadra è concentrata sulla stracittadina di domani con alcuni ballottaggi per l’undici iniziale che scenderà in campo. I vari dubbi saranno probabilmente sciolti nel tardo pomeriggio dopo la conferenza stampa del tecnico nerazzurro, in questo momento dovrebbe tornare Diego Godin in difesa con lo spostamento di Danilo D’Ambrosio sulla fascia destra, Antonio Candreva sta meglio ma probabilmente non sarà rischiato. A centrocampo c’è il dubbio tra Matias Vecino e Nicolò Barella per occupare l’ultima casella al fianco degli inamovibili Sensi e Brozovic mentre in attacco Matteo Politano sembra essere al momento favorito su Lautaro Martinez per il ruolo di spalla di Romelu Lukaku.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.