Mondo Inter

Verso Milan-Inter: nerazzurri con alcuni ballottaggi di formazione

Domani l’Inter tornerà in campo nel fondamentale derby contro il Milan, per Antonio Conte ci sono alcuni dubbi di formazione che saranno probabilmente sciolti questa sera

L’analisi di Sportmediaset sul derby di domani, che vedrà Inter e Milan scendere in campo al Giuseppe Meazza (per l’occasione in “casa Milan”) alle 20:45, si concentra sui dubbi di formazione per Antonio Conte. Il passo falso in Champions League contro lo Slavia Praga sembra essere già un ricordo e la squadra è concentrata sulla stracittadina di domani con alcuni ballottaggi per l’undici iniziale che scenderà in campo. I vari dubbi saranno probabilmente sciolti nel tardo pomeriggio dopo la conferenza stampa del tecnico nerazzurro, in questo momento dovrebbe tornare Diego Godin in difesa con lo spostamento di Danilo D’Ambrosio sulla fascia destra, Antonio Candreva sta meglio ma probabilmente non sarà rischiato. A centrocampo c’è il dubbio tra Matias Vecino e Nicolò Barella per occupare l’ultima casella al fianco degli inamovibili Sensi e Brozovic mentre in attacco Matteo Politano sembra essere al momento favorito su Lautaro Martinez per il ruolo di spalla di Romelu Lukaku.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.