Verso Inter-Lazio: l’allenamento odierno dei biancocelesti

Articolo di
23 Settembre 2019, 15:01
Correa Luis Alberto Lazio-Roma Correa Luis Alberto Lazio-Roma
Condividi questo articolo

L’Inter archivia in fretta il derby vinto sabato, dopodomani è già turno infrasettimanale di Serie A e per la quinta giornata i nerazzurri ospiteranno la Lazio. I biancocelesti, reduci dalla vittoria contro il Parma nel posticipo di ieri sera, si sono allenati a Formello: il report sul sito ufficiale della società capitolina

Al termine di un iniziale riscaldamento atletico, i biancocelesti sono stati divisi in due gruppi: seduta di scarico per i titolari di Lazio-Parma, esercitazioni tecniche per il resto della rosa che, successivamente, ha concluso la seduta con una partitella a campo ridotto e con del lavoro tecnico-tattico suddiviso per reparti.

Nella giornata di domani è prevista la rifinitura in vista di Inter-Lazio.

fonte: sslazio.it



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.