Verre: “Inter, indimenticabile primo gol a San Siro contro Handanovic!”

Articolo di
12 novembre 2019, 18:04
Verre
Condividi questo articolo

Valerio Verre, autore del momentaneo vantaggio (su rigore) per i suoi in Inter-Verona (QUI il report finale), intervistato ai microfoni di “Sky Sport 24” è tornato a parlare del match di San Siro perso contro i nerazzurri e del gol realizzato ad Handanovic.

PRIMO GOL – Valerio Verre si dice emozionato per aver realizzato il primo gol in stagione contro l’Inter a San Siro, a un portiere come Samir Handanovic«Primo gol a San Siro non me lo scorderò mai, davanti a 60mila tifosi che fischiavano e poi davanti a un para-rigori come Samir Handanovic, dispiace per la sconfitta però guardiamo avanti!».

IL LAVORO PAGA – Verre conclude parlando del duro lavoro in allenamento su indicazione del suo allenatore, esigente sotto tutti i punti di vista: «Il mister (Juric, ndr) è esigente e si vede, corriamo tanto in allenamento e in campo facciamo sempre la nostra figura. Contro le grandi o le piccole non importa, giochiamo compatti e cattivi e i risultati pagano perché siamo in una buona posizione però dobbiamo mantenerla».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE