Mondo Inter

Verratti-Inter, percorso impossibile. Arriva un veto – TS

Marco Verratti resta in Qatar, o almeno non verrà in Italia all’Inter. Tuttosport ne ripercorre i momenti. 

SOGNO – Dopo un primo momento di gioia e di stupore in casa Inter per l’eventuale arrivo di un campione come Marco Verratti, tutto si è spento. La notizia, lanciata dal quotidiano spagnolo Marca, è stata smentita da Viale della Liberazione senza girarci più di troppo. Si era infatti parlato di un arrivo a gennaio di Marco Verratti, ex Psg e oggi giocatore dell’Al-Arabi, in Qatar. Due i pallini importanti, ricorda anche Tuttosport per quanto riguarda Verratti in Italia. Il primo un contratto in essere di Verratti col club di Doha, che assicura al ragazzo un introito totale, sino al 30 giugno del 2025, di 30 milioni di euro netti all’anno. 

Verratti-Inter, c’è il no della proprietà

STOP – A seguire invece, l’ex gioiello del Pescara, con i trent’anni già compiuti, non rientra nelle richieste di Oaktree. Il fondo americano ha più volte fatto capire che è disponibile all’investimento, a patto che sia fatto su un giovane promettente e non invece strapagare professionisti affermati. Nonostante ci possano essere delle eccezioni, la scorsa estate proprio Oaktree blocco l’arrivo di Hermoso e Rodriguez proprio per una carta d’identità un po’ datata. 

Fonte: Tuttosport – Simone Togna 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.