Verratti: “Icardi ha grande senso del gol, ecco chi mi ricorda”

Articolo di
10 novembre 2019, 19:43
Marco Verratti

Intervistato dal canale francese Telefoot, Marco Verratti, centrocampista del Paris Saint-Germain, ha elogiato Mauro Icardi, suo attuale compagno di squadra in prestito dall’Inter, paragonandolo a un ex grande attaccante della Serie A

PAROLE AL MIELE – Mauro Icardi continua a segnare al Paris Saint-Germain, tanto da aver già convinto il club francese a parlare del riscatto con l’Inter. Tra coloro che hanno trovato il modo di elogiare l’attaccante argentino ancora di proprietà della società nerazzurra, c’è Marco Verratti, che in un’intervista al canale francese Telefoot ha parlato in questi termini del suo nuovo compagno di squadra: «Mauro è un giocatore che conosco molto bene, ha un grande senso del gol, in questo mi ricorda Inzaghi. Non è un giocatore per cui la gente dice “guarda cos’ha fatto!”, ma è molto efficace».

PARAGONE IMPORTANTE – Insomma, un paragone decisamente importante per un giocatore che a 26 anni ha superato i 100 gol in Serie A e che adesso si sta già prendendo l’affetto dei suoi nuovi tifosi a suon di gol sia in Ligue 1 che in Champions League, superando nelle gerarchie anche un certo Edinson Cavani. Proprio per questo il club francese sta già pensando al riscatto del giocatore, fissato a 70 milioni di euro.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE