Mondo Inter

Il Verona si rialza dopo i 6 gol dell’Inter: colpo salvezza a Lecce!

Il Verona ha battuto 1-0 il Lecce in trasferta al Via del Mare. Scontro salvezza con gli scaligeri che per la prima volta escono dalla zona retrocessione. Spezia ora terzultimo

VITTORIA PESANTE − Al Via del Mare va in scena uno scontro diretto per la salvezza: Lecce-Verona. Dopo la batosta contro l’Inter, la squadra di Zaffaroni ha la grande opportunità di uscire per la prima volta in stagione dagli ultimi tre posti. Ieri, infatti, lo Spezia ha perso in trasferta contro la Cremonese. Gli scaligeri e partono forti e al 2′ sfiorano subito il gol con Djuric, che prende la traversa di testa. Il Verona non si ferma e all’11’ serve un super Falcone per salvare su Lazovic. La tensione si sente tant’è che Massa ammonisce prima Faraoni e poi Hjulmand, i due capitani. Nella ripresa, si sveglia anche il Lecce che sfiora la rete con Blin al 51′. Nove minuti più tardi, serve però ancora un grande Falcone a salvare la porta: stavolta su Abildgaard. Ma il gol è questione di minuti e al 72′ trova il guizzo vincente Ngonge, entrato dalla panchina. La reazione salentina arriva con Banda, ma bravo a chiudere tutto Montipò. Nel finale, protegge il Verona che porta a casa un grandissimo risultato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.