Mondo Inter

Il Verona perde i pezzi in vista dell’Inter: anche Sturaro fuori

Il Verona questa sera ha perso 1-2 in casa con la Fiorentina, nell’anticipo del turno infrasettimanale di Serie A (vedi articolo). L’Hellas, in aggiunta, non avrà Sturaro domenica contro l’Inter.

TANTI ASSENTI – Il Verona domenica alle 15 sfiderà l’Inter senza Stefano Sturaro. Il centrocampista ex Juventus ha ricevuto un’ammonizione nel primo minuto di recupero della partita persa stasera contro la Fiorentina: era in diffida, scatta la squalifica. Da capire se Ivan Juric potrà recuperare Federico Ceccherini e soprattutto Miguel Veloso, entrambi fuori dai convocati per oggi. Nel caso in cui il portoghese, rimasto fuori per un problema al collo, non dovesse recuperare per la sfida del Meazza sarebbe quasi scontata la presenza di Adrien Tameze e Ivan Ilic come duo di centrocampo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh