Mondo Inter

Verona, per Juric allenamento serale in vista della sfida con l’Inter: il report

Ivan Juric vuole prepararsi al meglio per Verona-Inter, cancellando la sconfitta di Brescia. Ecco il report dell’allenamento odierno, pubblicato sul sito del club gialloblu.

DEFATICANTEVerona-Inter, in programma giovedì alle 21.45, sarà una partita con diverse defezioni da entrambe le parti. Le ultime sono quelle di Fabio Borini e di Nicolò Barella. Entrambe le squadre dovranno riprendersi da sconfitte inaspettate. Ieri i gialloblu sono caduti sul campo del Brescia. Tuttavia nessuna preoccupazione attanaglia il tecnico Ivan Juric, già ampiamente sicuro della salvezza. Questo il report del Verona sull’allenamento odierno: “Archiviata la sconfitta a Brescia, figlia delle assenze e delle precarie condizioni fisiche di molti fra coloro che hanno giocato, l’Hellas è tornato oggi – lunedì 6 luglio – al lavoro per iniziare a preparare la partitissima di giovedì sera, 9 giugno, contro l’Inter, match valido per la 31esima giornata del campionato di Serie A TIM e in programma allo stadio Bentegodi con calcio d’inizio alle ore 21.45. Allo Sporting Center ‘Paradiso’ di Castelnuovo del Garda/Peschiera seduta di allenamento serale con le seguenti attività: lavoro di recupero per chi ha giocato a Brescia, attivazione fisica, esercitazioni sul possesso-palla e mini-partita a campo ridotto per tutti gli altri. Domani, martedì 7 luglio, è in programma una nuova seduta, a porte evidentemente chiuse e nel rispetto di tutte le misure di sicurezza del vigente protocollo”.

Fonte: hellasverona.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.