Mondo Inter

Verona, parla Zanetti dopo lo 0-5 dell’Inter: «Non mi sento tradito!»

Dopo che il Verona ha deciso di andare in ritiro fino a data da destinarsi in seguito alla sconfitta in casa per 0-5 contro l’Inter, Paolo Zanetti ha parlato in conferenza stampa per spiegare come sta vivendo la squadra questo momento. 

NESSUN TRADIMENTOPaolo Zanetti duro in conferenza stampa, due giorni prima della sfida di campionato contro il Cagliari: «I giocatori non mi tradiscono quando non seguono le indicazioni, hanno un’interpretazione individuale di quel momento che porta a subire il gol contro l’Inter, come il fuorigioco contro l’Inter. I giocatori non vanno in campo senza sapere cose fare, semplicemente serve essere concentrati fino alla fine e fare le cose che si provano in settimana. Io non colpevolizzo nessuno, i giocatori sono tutti con me, altrimenti non sarei qui. Toglietevi dalla testa che i giocatori sono contro di me o il club, bisogna essere concentrati e prepararsi meglio, il ritiro ci aiuta in questo».

Verona in ritiro dopo lo 0-5 dell’Inter

BATOSTA – Zanetti prosegue in conferenza stampa: «Se il ritiro sarà servito o meno, lo sapremo venerdì. Contano i risultati e i fatti, cosa che stiamo facendo poco. Ci siamo tolti tutto della nostra vita privata per il bene dell’Hellas, i confronti ci sono stati, non è morto nessuno, sono cose normali che accadono se c’è del fuoco dentro e la voglia di ribaltare questa situazione in campo. Punizione è una parola sbagliata, ma abbiamo deciso di usare tutto il nostro tempo il Verona. Si riparte da zero in questo momento, la valutazione della settimana è determinante. Non tutti prendono il ritiro nello stesso modo, gli stranieri per esempio non sono abituati e ho dovuto spiegarglielo. Metterò in campo chi ha a cuore le sorti del club».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.