Mondo Inter

Verona-Inter, la probabile formazione di Zanetti: verso il 4-2-3-1!

Verso Verona-Inter, match valido per la tredicesima giornata di campionato. Paolo Zanetti riflette sull’undici da schierare. La probabile formazione di Verona-Inter.

SFIDA – Vigilia della partita tra Verona e Inter, match valido per la tredicesima giornata di campionato. I nerazzurri sfidano il Verona di Paolo Zanetti, che in casa è sempre una squadra molto ostica. Gli scaligeri, infatti, hanno raccolto la maggior parte delle vittorie in casa: 3 su 4. E adesso proveranno lo scherzetto anche all’Inter, dopo aver rifilato tre gol a Napoli e Roma. Zanetti non avrà il suo mediano a centrocampo Ondrej Duda, il quale si è infortunato in Nazionale. Al suo posto, ci sarà Reda Belahyane. Il giovane franco-marocchino piace tanto proprio alla dirigenza nerazzurra.

Verona-Inter, probabile formazione: ci sarà Belahyane

PROBABILE – Zanetti dovrebbe puntare ad un 4-2-3-1. Come raccontano i colleghi di Sport Mediaset, il tecnico scaligero, che tra poco terrà la conferenza stampa della vigilia, proverà ad affrontare i nerazzurri con tre trequartisti dietro a Tengstedt. Occhio dunque alla qualità di Suslov e Harroui, nonché alla velocità dell’infinito Darko Lazovic. In mediana, il talentuoso Belahyane dovrebbe coadiuvare con Serdar, autore di un fantastico ma alla fine inutile gol a Firenze nell’ultimo turno. La probabile formazione per Verona-Inter:

(4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Coppola, Bradaric; Serdar, Belahyane; Suslov, Harroui, Lazovic; Tengstedt.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.