Mondo Inter

Verona, back jersey sponsor speciale per la sfida contro l’Inter: la nota

Il Verona ha annunciato che, per la partita contro l’Inter, sulle maglie dei giocatori di Juric sarà presente un back jersey sponsor speciale. Di seguito la nota del club veronese

NOTA VERONA – “Bergen Srl sarà il Back Jersey Sponsor gialloblù in occasione della sfida contro l’Inter, in programma giovedì 9 luglio (ore 21.45) allo stadio Bentegodi. Ricerca, sviluppo e cura dell’ambiente sono i tratti distintivi di un’azienda veronese al 100%. Lo stabilimento, infatti, è situato in Castel d’Azzano e vanta una superficie coperta di circa 5.000 mq su un’area di oltre 30.000 mq, con un nuovo laboratorio Chimico Tecnologico, Ricerca e Sviluppo e di Microbiologia di oltre 100 m². Le classi merceologiche per cui Bergen è attrezzata sono: settore cosmetico, chimico casa, presidi medico chirurgici, prodotti per auto ed hobbistica. In una partita contro un avversario di grande qualità, blasone e spessore tecnico, il Verona potrà contare sul supporto di una azienda veronese che sta esportando il buon nome della nostra città in tutta Italia e non solo, proprio come sta facendo l’Hellas di mister Juric […]”.

Fonte: hellasverona.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.