Mondo Inter

Veron: “Icardi, il danno c’è ma basta una cosa. Inter prima di tutto”

Juan Sebastian Veron, all’Inter dal 2004 al 2006, ora è presidente dell’Estudiantes in Argentina. Intervistato dal quotidiano “La Gazzetta dello Sport”, l’ex centrocampista si è soffermato a lungo su Juventus-Atlético Madrid di stasera in Champions League ma ha anche risposto a una domanda sul caso Mauro Icardi: questa la sua valutazione.

STRAPPO RICUCIBILE – Secondo Juan Sebastian Veron non è ancora detta la parola fine tra l’Inter e Mauro Icardi: «Non so quale sia la vera origine di questo casino. Ma, da presidente, dico che il club viene sempre prima e va rispettato. Il danno ormai c’è, ma basta che Icardi faccia un passo indietro e giochi: poi a fine anno ci sarà tempo per decidere sul futuro. Il calcio sa fare traiettorie strane: è sempre meglio lasciarsi bene con un club perché domani potresti pure tornarci…»

Fonte: La Gazzetta dello Sport – Filippo Conticello

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh