Mondo Inter

Veron consiglia: «Dybala e Lautaro Martinez si completano! Julian Alvarez…»

Veron dice la sua sugli attaccanti argentini Dybala e Lautaro Martinez in vista di Inter-Juventus. Nell’intervista rilasciata al giornalista Ramazzotti per il Corriere dello Sport oggi in edicola, l’ex centrocampista nerazzurro consiglia il nome di Julian Alvarez

ATTACCANTI ARGENTINI – Dopo aver parlato in generale di Inter-Juventus (vedi prima parte dell’intervista, ndr), Juan Sebastian Veron si esprime sui connazionali Lautaro Martinez e Paulo Dybala (vedi focus, ndr) come possibili uomini-chiave della finale di Supercoppa Italiana: «Certo. Hanno caratteristiche diverse, ma sono spesso decisivi con le loro prodezze. Non a caso da anni sono punti di forza delle rispettive formazioni. Soprattutto Dybala, che è lì da più tempo. Lautaro Martinez è più un centravanti, Dybala più una seconda punta o un trequartista. Per me si completano alla perfezione e possono essere il futuro dell’Argentina».

NUOVO TALENTO – Infine, Veron, incalzato dal collega Andrea Ramazzotti in chiusura di intervista per il Corriere dello Sport, dà un consiglio di mercato su un altro talento argentino già seguito dall’Inter: «Julian Alvarez è un gradino sopra tutti. Per quello che ha dimostrato nel River Plate, credo si sia meritato un’occasione di giocare in un grande club europeo. In Europa è tutto diverso, soprattutto nelle principali leghe, ma secondo me lui è pronto». Questo è il consiglio di Veron, l’Inter saprà coglierlo prima che sia troppo tardi?

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Per leggere l’intervista completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh