Mondo Inter

Ventura gufava: «Pressioni? Pensate alla faccia di Inzaghi col Monza!»

Ventura evidentemente tifa per la vittoria dello scudetto del Napoli e ha gufato tantissimo durante l’ultimo Inter-Monza. Così su Inzaghi.

LOTTA A TRE – L’ex CT della Nazionale azzurra, Gian Piero Ventura, ha parlato a Kiss Kiss Napoli della classifica in campionato e anche del prossimo scontro del Napoli a Venezia: «Il Napoli deve guardarsi dall’Atalanta che è uscita dalle coppe, ma comunque vada il Napoli dovrà essere orgoglioso del percorso fatto. Le prime tre della classifica con la difesa a tre? Viene da ridere quando sento che con questo modulo non si può vincere. Conte ha vinto giocando sia a quattro che a tre, ciò che conta sono le idee e le motivazioni. Il Penzo di Venezia? Il Venezia gioca a calcio pur essendo nelle zone basse di classifica. E’ una squadra che ha convinzione, altrimenti non avrebbe pareggiato a Bergamo. La partita è alla portata del Napoli, ma le insidie ci sono tutte perché si gioca a mezzogiorno e l’avversario è ben organizzato».

CI CREDEVA – Poi Ventura, che tifa fortemente per lo scudetto al Napoli, ha provato probabilmente a gufare l’Inter contro il Monza una settimana fa. Il suo pensiero: «Pressione di giocare dopo? La pressione l’avverti, ricordo che quando Inzaghi aveva l’obbligo di battere il Monza e va sotto di due goal aveva la faccia di chi pensava che avrebbe perso lo scudetto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.