Mondo Inter

Ventura: “Caso Icardi-Inter, non può gestirlo Spalletti. Marotta…”

Gian Piero Ventura, allenatore visto per poco meno di un mese in questa stagione al Chievo, è stato intervistato dal sito “TuttoMercatoWeb”. Inevitabile una domanda su quanto avvenuto questa settimana fra l’Inter e Mauro Icardi: secondo lui c’è da definire chi tra Luciano Spalletti e Giuseppe Marotta deve gestire la situazione.

CASO STRANOGian Piero Ventura sostiene che debba essere la dirigenza dell’Inter a risolvere la crisi con Mauro Icardi: «Alla base di tutto deve esserci la società, una situazione del genere non può essere gestita dall’allenatore. Mi fa sorridere chi non sapendo i dettagli pontifica: è evidente che sia un caso eclatante, ma può gestirlo soltanto la società. Giuseppe Marotta ha portato l’esperienza accumulata negli ultimi anni, il tempo dirà se la cosa è giusta o sbagliata. La presa di posizione è dura, ci si aspetta una reazione forte».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh