Mondo Inter

Ventola: «Zielinski intuizione giusta di Inzaghi. Bene da regista!»

Piotr Zielinski ha giocato la sua prima partita da regista contro la Juventus con la maglia dell’Inter. Nicola Ventola ha descritto il match del polacco sul canale Youtube Viva el Futbol.

INTUIZIONE – La doppietta poteva decidere le sorti di InterJuventus, Piotr Zielinski ha determinato ma non è bastato per Simone Inzaghi. Nicola Ventola infatti ha detto: «I dati sono a favore dell’Inter contro la Juventus. Anche i bianconeri hanno reagito e attaccato. Per esempio però Zielinski in cabina di regia mi è piaciuto molto, come intuizione con quelli a disposizione era la scelta giusta. Il polacco è esperto, è bravo tecnicamente. L’Inter infatti è andata in difficoltà quando è uscito».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.