Mondo Inter

Ventola: “Sorpreso da errori Lukaku! Inter, Lautaro Martinez da blindare”

L’Inter ha perso contro il Barcellona ed è stata eliminata dalla Champions League. Negli studi di “Sky Sport 24” ne parla Nicola Ventola, ex attaccante nerazzurro. Tra i temi affrontati, gli errori di Lukaku, l’inesperienza della rosa interista e la crescita di Lautaro Martinez

ERRORI – L’Inter perde contro il Barcellona e dice addio alla Champions League. Nicola Ventola analizza la sconfitta partendo dagli errori di Romelu Lukaku: «Sono due occasioni fallite non da lui, nel senso che solitamente Lukaku non calcia mai forte ma la piazza e nella prima occasione non ci è riuscito. Nella seconda, a tu per tu con il portiere, non ha fatto lo scavino e abbiamo visto tanti suoi gol così. Mi hanno sorpreso questi errori».

ESPERIENZA – L’ex Inter si concentra poi sulle qualità di Antonio Conte e l’inesperienza della sua rosa: «Conte è un fenomeno, vince quasi sempre il campionato con delle squadre non attrezzate. La Champions League è un’altra cosa, l’Inter ha pochi giocatori con esperienza. L’Inter era con il centrocampo B. Con il centrocampo titolare si poteva fare meglio, però di base per la Champions ci vogliono tempo e acquisti. Come rosa la Juventus rimane superiore e di tanto».

SPERANZE – Per finire, un commento su Lautaro Martinez e il cammino nerazzurro in Serie A: «Lautaro? Nel calcio la testa fa tutto. Con l’allontanamento di Mauro Icardi ha acquisito fiducia. Le qualità già c’erano, ora gioca con continuità. Fa sempre la scelta giusta, si è creato un top player che non bisogna farsi sfuggire. Conte vorrà arrivare in fondo all’Europa League. Se l’eliminazione può creare contraccolpi? In campionato quando si è primi c’è comunque entusiasmo. E’ un risultato sorprendente, nessuno se lo sarebbe aspettato quindi questa delusione sarà messa in secondo piano per concentrarsi sul campionato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.