Mondo Inter

Ventola: «Perisic, grande lavoro di Conte! Ora sta bene mentalmente»

Perisic in questo inizio di stagione è quasi sempre tra i migliori in campo. L’ex attaccante nerazzurro Ventola, alla Bobo TV, ha elogiato l’esterno croato dell’Inter e il lavoro di Conte, soffermandosi anche su Dzeko e Lukaku.

TRASFORMAZIONE – Nicola Ventola ha parlato di Ivan Perisic e del lavoro svolto con gli ultimi due allenatori dell’Inter: «Un grande lavoro che ha fatto Antonio Conte di cui sta beneficiando Simone Inzaghi è quello su Perisic. All’Inter non si capiva, lo vedevi con tante qualità e potenzialità, però non riuscivi a farlo rendere al meglio. Adesso anche mentalmente sta bene, sta facendo le scelte giuste, i dribbling giusti. È un’arma veramente micidiale».

SCELTE IN ATTACCO – Ventola ha poi parlato del confronto tra Romelu Lukaku e Edin Dzeko: «Tra Lukaku e Dzeko io prendo Lukaku. Per l’età e perché mi fa gli stessi gol. Se Dzeko fosse venuto un anno prima all’Inter, avrebbe fatto il vice Lukaku. Con il belga e Lautaro Martinez partiva dietro nelle scelte, è un dato di fatto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button