Mondo Inter

Ventola: “Lukaku-Lautaro Martinez miglior coppia d’Europa. Inter, parti bene”

Ventola è intervenuto in collegamento con Inter TV nell’immediato prepartita di Inter-Shakhtar Donetsk, semifinale di Europa League. L’ex attaccante ha elogiato Lukaku e Lautaro Martinez, che guideranno il pacchetto offensivo alle ore 21 a Dusseldorf (vedi formazioni).

LE CHIAVI DEL MATCHNicola Ventola presenta Inter-Shakhtar Donetsk: «Mi aspetto non una partita facile, perché lo Shakhtar Donetsk è una squadra rapida e veloce. Sa giocare al calcio, però l’Inter secondo me è superiore. Non sarà una passeggiata, ma i singoli hanno dimostrato in queste partite che l’Inter è superiore. Se Romelu Lukaku continua a fare quello che sta facendo aiuta la squadra, l’Inter ha fatto bene ma c’è una squadra di fronte che magari può avere problemi in difesa: per quello è importante partire bene, fare un gol e iniziare con il piede giusto. Però è una squadra che sa attaccare».

LE PUNTE – Ventola parla del valore di Lukaku e Lautaro Martinez: «Hanno aggiunto tantissimo, secondo me è la miglior coppia che c’è in Europa. Hanno tutto: anche Lautaro Martinez, se non c’è Lukaku, può fare la prima punta. Sono completi nell’attaccare la profondità, far salire la squadra e fare gol: lunga vita a questi due. Quando giochi a calcio si va obiettivo per obiettivo. Non vedi l’ora di affrontare il Siviglia, ma sei completamente immerso e concentrato in questa partita: è una semifinale dove non arrivi da tantissimo tempo, sono convinto poi che Antonio Conte darà la concentrazione al meglio. I calciatori dell’Inter sono sulla partita di oggi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh